Chi sono

Direttrice e creatrice del primo centro di danze etniche a Roma  “San Lo”, approda a 25 anni nella danza orientale dopo aver studiato sin dall’età di sei anni danza classica, jazz, afro, modern, flamenco.
Nell '92 conosce il Maestro Saad Ismail e si avvicina alla danza orientale che ama da subito, si dedica allo studio di questa disciplina fino a farne la sua primaria ispirazione di danza.

Insegna dal '95 e divulga attraverso il suo stile la danza orientale con seminari in diverse città di Italia.
dal 1995 Danzatrice dei più famosi locali di Danza Orientale di Roma e in tournée con il gruppo musicale "Ons"con il maestro Saleh Tawil, con il gruppo "Shams" e collabora con artisti di fama internazionale come Hossam Ramzy, Houcine Ataa, Ziad Trabelsi, Jamal Ouassini.
Partecipa come solista in varie tournèe della compagnia "STELLE D’ORIENTE" del Maestro Ismat Osman.
Collabora in qualità di assistente e prima danzatrice della compagnia "ISMAIL ORIENTAL DANCE" alla realizzazione di vari spettacoli del Maestro Saad Ismail compresa la partecipazione al Festival di Danza Di Alessandria (Egitto) in onore del Maestro Mahmoud Reda.
Nel 2000 si specializza nello stile ATS, american tribal style e approfondisce lo studio del tribal fusion con Geneva Bybee, Kimberly Mackoy, Anasma Vuong, Susan Frankovich . Attenta alle tendenze di questo stile , co -organizza il Roma Tribal Meeting dal 2010 

Nel 2000 fonda e co-​dirige fino al 2008 la prima compagnia di danza orientale tribale a Roma ::Carovana Tribale::
Nel 2003 crea insieme ad Isabel De Lorenzo il San Lo‚ primo centro di danza e cultura etnica a Roma di cui è attualmente Direttrice.
Nel 2011 crea la compagnia di danza orientale e tribale «Do&t».

Insegnante del metodo Pilates formata con la scuola internazionale "Polestar"
Membro del CID e Formatrice di Danza Orientale per ASC.


" Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adip tisci elit. Nunc finibus erat enim, et elementum."

Tabitha Smith